Ski Area Catinaccio offre oltre 13 Km di piste
La Ski Area Catinaccio è collegato al Ski Tour Panorama
Durante l’inverno, il Catinaccio, si trasforma nel regno incantato delle nevi e grazie all’ottima rete di impianti di risalita potrete gustare il piacere di sciare su chilometri di piste in una scenografia da cartolina. Per i romantici e gli appassionati della fotografia c’è un appuntamento da non perdere, quello con l’enrosadira. L’Enrosadira è quel momento magico in cui, al tramonto, le rocce del Catinaccio si colorano di rosa. Questo fenomeno così unico è legato ad un’antica leggenda popolare tramandata fino ai giorni nostri: la leggenda di Re Laurino secondo cui il Re, preso dalla collera e dalla disperazione per il rapimento della bellissima figlia avvenuto nel suo meraviglioso giardino di rose, scagliò contro quest’ultimo una maledizione perenne: nè di giorno, nè di notte mai nessuno avrebbe più potuto ammirarlo nel suo splendore. Il Re però scordò il tramonto e così , da sempre, al tramonto i magnifici colori rosei del giardino sono visibili da tutti.
Festeggia da Checco il tuo Capodanno, divertimento e buon cibo non mancheranno!
Ecco quello che vi proponiamo: una cena in un’atmosfera magica e suggestiva. Il calore del legno, la prelibatezza dei nostri piatti e la cordialità della gente che vi lavora, saranno i principali ingredienti della vostra serata.
Come di consuetudine il nostro menù avrà un occhio di riguardo alla tradizione locale, volgendo allo stesso tempo particolare attenzione ai gusti più moderni.
La serata avrà il seguente programma: salita e discesa in funivia che per l’occasione sarà aperta anche la sera, aperitivo a tavola e a seguire gran cenone. Durante la cena ci penserà il nostro dj a farvi divertire e allo scoccare della mezzanotte: spumante e panettone per tutti all’aperto, abbracciati dalle meravigliose Dolomiti.
Per ulteriori informazione contattateci.