L’estate che vorrei…
Una vita senza amore è come un anno senza estate
La primavera quest’anno si è fatta attendere ma non ci allarmiamo, i prati stanno ora iniziando a prendere colore.
Noi siamo pronti ad accogliervi per farvi vivere un’estate da sogno.
Domenica 23 giugno diamo inizio alla stagione estiva.
Vi anticipiamo alcune fra le più importanti manifestazioni alle quali prenderemo parte.
– A spas co na bira manifestazione dedicata agli amanti della birra, i quali avranno la possibilità di degustare delle birre artigianali abbinate a dei piatti dai sapori particolari per tutto il mese di luglio.
– Il Banchetto di Re Laurino: manifestazione all’insegna della tradizione, del gusto e dell’atmosfera. Il 18 luglio e il 1 agosto, le montagne del Catinaccio vi ospitano per un banchetto sfizioso e ricco di emozioni.
Qualora non aveste la possibilità di prendere parte al banchetto, vi ricordiamo che nelle giornate di mercoledì, venerdì e sabato (a partire dal 4 luglio) la nostra baita è lieta di accogliervi per vivere una cena da favola. Saranno i colori dell’Enrosadira ad emozionarvi e darvi il benvenuto a tavola. L’emozione continuerà poi con i piatti proposti dai nostri chef i quali sapranno soddisfare il palato di ogni nostro ospite.
Non dimentichiamo la possibilità di vivere il “volo nel bosco” con la Fly Line Rosengarten. Bambini, mamme e papà potranno respirare l’aria del bosco appesi ad un filo.
Quest’anno inoltre c’è una grande novità: la seggiovia Prà Martin sarà aperta per portarvi ancora più in quota. Vista la straordinaria apertura vi sarà un mutamento di orari su tutti gli impianti delle funivie Catinaccio. Verrà invece abolito il servizio navetta Pera-Gardeccia.
Come lo scorso anno, potrete anche raggiungerci comodamente da Pera con le nuove seggiovie Vajolet 1 e Vajolet 2 che in pochi minuti vi porteranno in quota.